Sarda News - Notizie in Sardegna


Monica Pais presenta a Cabras il suo libro sul cane Palla e sugli amici animali

Monica Pais presenta a Cabras il suo libro sul cane Palla e sugli amici animali
L’iniziativa nella Biblioteca comunale

Palla e la dottoressa Monica Pais

Un libro per grandi e piccini che racconta l’emozionate incontro tra la dottoressa Pais e il cane Palla. “Animali come noi”, di Monica Pais, sarà presentato nel giardino della biblioteca comunale di Cabras, venerdì 21 giugno alle 18.30.

Una chiacchierata con l’autrice e le bibliotecarie Brunella Salis e Maria Putzolu. Sara Ciglio leggerà alcuni estratti dal libro.

L’evento è organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cabras, attraverso il servizio di Biblioteca Comunale, gestito dalla Cooperativa Gli Scapigliati onlus, nell’ambito della Rassegna “ Leggendo ancora Insieme”.

Il libro edito da Longanesi, racconta dell’incontro tra l’autrice e il pitbull da tutti conosciuto come Palla, un trovatello mal ridotto a causa di un laccio di nylon stretto intorno al collo.

Monica Pais, chirurgo veterinario, nel 2003 ha fondato con il marito Paolo la clinica Duemari di Oristano, dove si prende cura degli animali di famiglia e di quelli selvatici e randagi. Nel 2016, dopo aver incontrato Palla e averle salvato la vita, Monica ha creato la onlus Effetto Palla. Oggi l’organizzazione è diventata una fitta rete di strutture veterinarie e volontari che opera in Italia e all’estero, occupandosi di animali in difficoltà.

Martedì, 18 giugno 2019

L'articolo Monica Pais presenta a Cabras il suo libro sul cane Palla e sugli amici animali sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie