Sarda News - Notizie in Sardegna


A Narbolia la selezione regionale di pallavolo in un doppio allenamento

A Narbolia la selezione regionale di pallavolo in un doppio allenamento
La squadra si prepara per il Trofeo delle Regioni

La selezione regionale maschile di pallavolo

La selezione regionale di pallavolo maschile a Narbolia, per prepararsi al Trofeo delle Regioni 2019, che si terrà in Friuli Venezia Giulia dal 23 al 28 giugno.

Ospiti del Comune di Narbolia e della Sunvolley di San Vero Milis, sabato 22 si svolgerà l’ultimo collegiale della selezione regionale di pallavolo maschile. I ragazzi allenati da Roberto Abis, svolgeranno una doppia seduta di allenamento per mettere appunto i dettagli ed essere pronti per la prima giornata di gare contro i coetanei abruzzesi e lucani.

La squadra, che per cinque giorni soggiornerà a Lignano Sabbiadoro, sarà accompagnata dal tecnico cabrarese Francesco Meloni.

Martedì, 18 giugno 2019

L'articolo A Narbolia la selezione regionale di pallavolo in un doppio allenamento sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT