Sarda News - Notizie in Sardegna


Spara un colpo di pistola per intimorire il fratello: allevatore denunciato a Giba

I carabinieri della stazione di Giba, a parziale conclusione delle prime attività investigative, hanno denunciato in stato di libertà M.S., 60enne allevatore di Giba, per il reato di minaccia aggravata. Durante la notte appena trascorsa, infatti, in località s’Arrosiau presso un terreno di sua proprietà, il 60enne al culmine dell’ennesimo alterco con il fratello 58enne allevatore, ha esploso un colpo di pistola in aria per intimorirlo. La causa del diverbio: l’utilizzo e la proprietà di alcuni terreni ad uso agricolo e attrezzature da lavoro.

Sul posto, poco dopo, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno proceduto alle operazioni di perquisizione personale e domiciliare, denunciando in stato di libertà l’uomo.

L'articolo Spara un colpo di pistola per intimorire il fratello: allevatore denunciato a Giba proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT