Sarda News - Notizie in Sardegna


Sestu, lite finisce nel sangue: arrestato un 60enne per l’omicidio di Antonio Piras

Aldo Soru, 60 anni, pregiudicato, residente a Sestu. È lui, per gli agenti della squadra mobile di Cagliari, ad aver premuto il grilletto del fucile dal quale è partito l’unico colpo che ha ucciso Antonio Piras, 35enne sestese. “Il movente rimane ancora un mistero, abbiamo appurato che i due hanno trascorso gran parte del pomeriggio al bar a bere alcolici e già lì hanno avuto una discussione. Poi, a bordo della Fiat 600 dell’omicida, hanno raggiunto un’area di campagna dove c’è un suo vigneto e lì si è consumato l’omicidio”, spiega il dirigente della squadra mobile di Cagliari Roberto Pititto. Il corpo senza vita del 35enne “è stato spostato sul ciglio della strada, l’allarme è stato dato da un cittadino, impaurito dall’improvviso rumore dello sparo”. La vittima e il presunto assassino, “già rinchiuso a Uta, si sta rifiutando di collaborare”, si conoscevano da tempo. “Un’amicizia non particolare, capitava che si incontrassero, appunto, nei bar”.  Le indagini svolte dagli inquirenti vanno avanti: “Dobbiamo ancora trovare l’arma, abbiamo scoperto che Aldo Soru ha avuto il tempo, dopo l’omicidio, di cambiarsi gli abiti probabilmente macchiati di sangue”. 

L'articolo Sestu, lite finisce nel sangue: arrestato un 60enne per l’omicidio di Antonio Piras proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT