Sarda News - Notizie in Sardegna


Omicidio di Sestu, fermato il presunto assassino: la vittima ha il volto sfigurato

Uccide il rivale a colpi di fucile, con grande ferocia: la vittima ha il volto deturpato dalle fucilate e ancora a tarda notte non si era proceduto a identificarlo. Ma la Polizia ha invece fermato un uomo, un allevatore, che potrebbe essere l’autore del terribile omicidio di questa notte a Sestu. Il cadavere di un uomo è stato infatti ritrovato intorno alle 21 sulla strada provinciale che porta a San Sperate: stando alle prime indagini ci sarebbe stata una violenta lite tra due allevatori, poi sfociata nel sangue. Sul posto non è stata ancora trovata l’arma del delitto, gli agenti della squadra Mobile stanno lavorando a pieno ritmo: il presunto killer è stato bloccato in via San Geminiano, a Sestu, nel cuore della notte.

L'articolo Omicidio di Sestu, fermato il presunto assassino: la vittima ha il volto sfigurato proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT