Sarda News - Notizie in Sardegna


Sardegna, arriva Lucifero e porterà un gran caldo: “Nell’Isola si potrebbe arrivare anche a 45 gradi”

Sardegna, arriva Lucifero e porterà un gran caldo: “Nell’Isola si potrebbe arrivare anche a 45 gradi”. Il sito specializzato il Meteo.it annuncia: “La prossima settimana si teme l’arrivo di LUCIFERO, il più forte degli anticicloni africani
27 gradi a 1500m potrebbero tradursi in 40 gradi anche a Roma. E in Sardegna fino a 45”. Le previsioni meteo per fine giugno, o per meglio dire le tendenze che emergono dai modelli visto che mancano ancora molti giorni, lasciano intravedere un’ondata di caldo africano molto potente. Intanto ilMeteo.it informa che l’anticiclone nordafricano è sceso di latitudine sotto l’incalzare del suo stretto parente, quello delle Azzorre che già da domenica ha riportato su molte regioni d’Italia valori termici meno bollenti. La nuova settimana – spiegano gli esperti – vedrà la prevalenza dell’anticiclone delle Azzorre almeno fino a giovedì, poi potrebbe tornare il gran caldo africano (che forse sarà solo il preludio di un’ulteriore salita delle temperature).

L'articolo Sardegna, arriva Lucifero e porterà un gran caldo: “Nell’Isola si potrebbe arrivare anche a 45 gradi” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie