Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, a Pirri exploit del centrosinistra: “Maria Laura Manca è la nuova presidente della Municipalità”

Cagliari, a Pirri exploit del centrosinistra: Maria Laura Manca è la nuova presidente della Municipalità. Ancora una volta Pirri va in controtendenza: Piero Comandini a scrutinio ancora in corsi annuncia la grande vittoria di Maria Laura Manca su Alessandro Vincis del centrodestra. “Complimenti al nuovo Presidente della Municipalità di Pirri Maria Laura , e a tutta la squadra per la splendida vittoria”, scrive Comandini che ancora una volta conquista una importante vittoria anche personale essendo stato tra i fautori della candidatura. Vince dunque lei, Maria Laura Manca, anche se per l’ufficialità bisognerà attendere ancora qualche minuto. Decisive le liste forti del centrosinistra, la grinta della candidata e anche l’assenza della Lega a Pirri. Su 20 sezioni ufficialmente scrutinate su 28, la Manca ha un vantaggio di alcune centinaia di voti ma secondo lo staff del centrosinistra la vittoria è praticamente acquisita.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

L'articolo Cagliari, a Pirri exploit del centrosinistra: “Maria Laura Manca è la nuova presidente della Municipalità” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT