Sarda News - Notizie in Sardegna


Zoffili, Lega: “Dedico la vittoria di Cagliari alla bimba rom uccisa dai genitori a Giorgino”

“Dedico la vittoria di Cagliari a Esperanza, bimba rom di 20 mesi, uccisa dai genitori a Giorgino. Gliela voglio dedicare perché queste sono cose che non devono più accadere. La Lega a Cagliari si occuperà di sicurezza”. Così Eugenio Zoffili, coordinatore regionale della Lega, saluta la vittoria di Paolo Truzzu alle comunali cagliaritane. La notizia su Agi e Ansa.

La Lega entra per la prima volta, con due consiglieri, nel consiglio comunale cagliaritano. “Nonostante gli attacchi e tutto cio’ che ha tirato fuori Zedda, in questo momento, come Lega, partendo da zero – ha aggiunto Zoffili – abbiamo un gruppo consiliare in Regione, un presidente del Consiglio regionale, un gruppo in Comune a Cagliari.

 

L'articolo Zoffili, Lega: “Dedico la vittoria di Cagliari alla bimba rom uccisa dai genitori a Giorgino” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie