Sarda News - Notizie in Sardegna


“Noi abitanti di viale Diaz, 48 ore bloccati per i concerti di Vasco Rossi: ci facciamo surgelare?”

“Noi abitanti di viale Diaz, 48 ore bloccati per i concerti di Vasco: ci facciamo surgelare?”. Esplode la protesta degli abitanti della zona di viale Diaz, chiusa al traffico per il doppio concerto di Vasco Rossi a cagliari. Silvana Migoni non ci sta: “Sono d’accordo che la Fiera debba trovare il modo di sostenersi. Sono contenta che a Cagliari vengano star della musica e che facciano i concerti in Fiera. Ma qualcuno, da qualche parte, pensa ai residenti della zona? Da oggi alle 15 traffico e sosta bloccati, senza alternative, fino a giovedì. Che si fa? Andiamo in ferie? Ci facciamo surgelare? Ci mandano i viveri con gli elicotteri? Naturalmente le eccezioni esistono. Beh sì, i camion dei paninari. Loro sì, possono parcheggiare sui marciapiedi e come in ogni paese civile, potranno procurarsi l’energia con fantastici motori diesel che arricchiranno di bel rumore i concerti di Vasco. Finestre chiuse, strade chiuse, auto in testa. Benvenuti a Cagliari…”, l’ironico commento.

L'articolo “Noi abitanti di viale Diaz, 48 ore bloccati per i concerti di Vasco Rossi: ci facciamo surgelare?” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie