Sarda News - Notizie in Sardegna


Lega, vittoria Cagliari per Esperanza

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 17 GIU - "La Lega dedica la vittoria del centrodestra a Cagliari a Esperanza, piccola bambina di 20 mesi uccisa dai genitori a Giorgino". Questo, ha spiegato Eugenio Zoffili incontrando i giornalisti dopo il voto delle comunali, "perché il partito a Cagliari vuole occuparsi di sicurezza".
    Il coordinatore del Carroccio in Sardegna ha espresso soddisfazione anche per i risultati di Alghero dove, ha sottolineato, "abbiamo mandato via Bruno, uno dei primi a contrastare la Lega quando in Aula abbiamo votato il decreto sicurezza". A Sassari, ha proseguito Zoffili, "c'è il ballottaggio e la Lega, primo partito della coalizione, non si apparenterà con nessuno".
    Per il deputato Guido De Martini, presente alla conferenza stampa, "è tempo di bilanci, fino a poco tempo fa in Sardegna non esistevamo". Nessuna delusione, infine, per il risultato di Cagliari, dove forse i leghisti si aspettavano qualcosa in più.
    In realtà, dice il coordinatore regionale, "partivamo da zero".
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie