Sarda News - Notizie in Sardegna


Viaggiano sulla Ss 130 con un chilo di marijuana dentro l’auto, arrestati due giovani di Carbonia

 

 

AUTO SOSPETTA: CARABINIERI ARRESTANO DUE GIOVANI CON OLTRE UN KG DI DROGA I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia CC di Cagliari nel corso della serata di ieri hanno tratto in arresto due giovani pregiudicati classe 1982 e 1987, originari di Carbonia, per i reati di traffico di sostanze stupefacenti e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Infatti, intorno alle 18, i due venivano notati transitare presso la strada statale 130 a bordo di una Nissan destando particolare sospetto, per il loro atteggiamento nervoso, al personale operante che, pertanto, decideva di sottoporli a controllo. Durante l’attività, infatti, i due giovani venivano trovati in possesso di cinque panetti di marijuana, del peso totale di oltre 1 kg ed un coltello di oltre 23 cm. Immediatamente tradotti presso gli uffici del comando provinciale carabinieri di Cagliari, venivano arrestati e detenuti presso le camere di sicurezza del comando provinciale In attesa della celebrazione del rito direttissimo nella mattinata odierna. Esito direttissimo: Convalida arresto, un obbligo di firma e l’altro arresti domiciliari. Termini a difesa 2.7.2019

L'articolo Viaggiano sulla Ss 130 con un chilo di marijuana dentro l’auto, arrestati due giovani di Carbonia proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT