Sarda News - Notizie in Sardegna


Finanza in azione a Senorbì, 65 mila euro nascosti al fisco: beccato un proprietario immobiliare evasore

Lotta all’evasione fiscale, le Fiamme Gialle  di Sanluri hanno concluso un controllo nei confronti di un cittadino proprietario di 5 immobili a Senorbì, concessi in locazione a terzi dal 2014 al 2017. Le indagini dopo alcune anomalia scovate nelle dichiarazioni annuali e supportate da attività di controllo sul territorio

Il proprietario degli immobili, pur avendo regolarmente registrato i contratti delle diverse abitazioni, ha omesso di presentare la dichiarazione annuale dei redditi e di indicare i canoni di locazioni percepiti per un ammontare di 33 mila euro.

I Finanzieri hanno indagato anche l’intero patrimonio del proprietario. Dalle indagini è emersa la mancata è dichiarazione di ulteriori redditi derivanti da lavoro dipendente per un ammontare pari a 32 mila 832 euro. Risolta occultata così al fisco una somma imponibile complessiva di 65 mila e 835 euro.

L'articolo Finanza in azione a Senorbì, 65 mila euro nascosti al fisco: beccato un proprietario immobiliare evasore proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT