Sarda News - Notizie in Sardegna


Zingaretti a Cagliari: “Votate Pd e la Ghirra, c’è in gioco il vostro futuro”

 

Nicola Zingaretti sbarca a Cagliari per tirare la volata alla candidata a sindaca del centrosinistra Francesca Ghirra. In un Lazzaretto di Sant’Elia con varie file di sedie occupate il segretario del Partito Democratico è netto: “Perché bisogna votare per la Ghirra? Perché c’è in gioco il futuro dei cittadini cagliaritani”, spiega nel breve punto stampa organizzato prima di salire sul palco. E lì, Zingaretti, è un fiume in piena: “I risultati delle Europee sono un primo e importante passo avanti, ricordo che in Italia vige l’apologia di fascismo, non di antifascismo”, afferma, e il riferimento è “allo striscione fatto rimuovere sabato scorso durante un corteo dei sindacati”. Zingaretti annuncia anche che porterà avanti la lotta “contro il disegno di legge Pillon, i ragazzi e le ragazze che oggi hanno vent’anni si ritroverebbero a dover combattere di nuovo tra altri venti, qualcuno vuole rimettere indietro le lancette dell’orologio delle donne e delle famiglie”.

 

Il leader Pd boccia senza appello “le novità economiche portate avanti dall’attuale Governo gialloverde, come i minibot. Noi”, sottolinea, subito dopo l’arrivo sul palco di Francesca Ghirra, “continueremo a lottare per la democrazia, non anteporre o mai le paure e gli allarmismi ali problemi concreti delle persone”. E dal pubblico, con in prima fila i candidati consiglieri, arrivano applausi.

L'articolo Zingaretti a Cagliari: “Votate Pd e la Ghirra, c’è in gioco il vostro futuro” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT