Sarda News - Notizie in Sardegna


Tragico epilogo a Porto Corallo: trovato morto il sub cagliaritano De Silvestri

Tragico epilogo nella ricerca di Bruno De Silvestri, il sub cagliaritano, scomparso da ore nelle acque di Porto Corallo, a Villaputzu. Pochi minuti fa è stato trovato il corpo a 50 metri di profondità. A lanciare l’allarme era stato il suo barcaiolo nel pomeriggio, non vedendolo più fare rientro. Si era immerso a fine mattina per una battuta di pesca. Alla fine il dramma. Le squadre dei sommozzatori dei vigili del fuoco lo hanno individuato e recuperato, ormai senza vita.

Bruno De Silvestri, era un vigile del fuoco, è stato quattro volte campione italiano di pesca in apnea. Se n’è andato in quel mare che tanto amava.

L'articolo Tragico epilogo a Porto Corallo: trovato morto il sub cagliaritano De Silvestri proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT