Sarda News - Notizie in Sardegna


Vandali di nuovo in azione a Oristano: danneggiate quattro auto

Vandali di nuovo in azione a Oristano: danneggiate quattro auto
Il blitz alla periferia della città. Indagini seguite dalla polizia

Una delle gomme squarciate ieri

Vandali di nuovo in azione a Oristano. Nel mirino ieri sono finite quattro auto che si trovavano parcheggiate alla periferia di Oristano. Le prime due erano a ridosso dell’ex zuccherificio, le altre due nei pressi di alcune abitazioni della zona, nel tratto di strada che porta verso l’incrocio con la circonvallazione di Silì.

I vandali hanno operato nel pomeriggio, tra le 15 e le 18.30. Armati probabilmente di un grosso coltello hanno squarciato diverse gomme delle quattro auto.

I proprietari in serata hanno chiesto l’intervento della polizia, che ha eseguito un sopralluogo e sta svolgendo indagini.

A quanto si è appreso nella zona sarebbe stato notato un veicolo di piccole dimensioni furgonato di colore bianco procedere ad alta velocità.

Nella circostanza è emerso, inoltre, che un analogo gesto di vandalismo o di intimidazione è stato commesso nel quartiere del Sacro Cuore, nei giorni scorsi. Anche in questo caso sono stati squarciati i copertoni di un’utilitaria.

Il blitz di ieri segue quello messo a segno il 14 aprile scorso quando nel centro di Oristano erano state squarciate le gomme di alcune decine di automobili.

Mercoledì, 12 giugno 2019

L'articolo Vandali di nuovo in azione a Oristano: danneggiate quattro auto sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT