Sarda News - Notizie in Sardegna


Graziano Mesina libero, furia Salvini: “Un giudice che non fa il suo lavoro va licenziato”

Graziano Mesina libero per decorrenza dei termini, Matteo Salvini non ci sta. Il ministro dell’Interno sceglie “Porta a Porta” di Bruno Vespa per tuonare contro “un bandito che va a casa perché, non so dopo quanti mesi, il giudice, che sarà stato impegnatissimo e non voglio fare nomi, non è riuscito a scrivere in tempo la sentenza”. Quella alla quale fa riferimento Salvini è la sentenza d’appello – della quale sono mancate appunto le motivazioni scritte – che condanna Mesina a 30 anni per traffico di droga. E Salvini, anche se non fa il nome del giudice, si scaglia proprio contro di lui.

“Se un giornalista non consegna un pezzo in tempo viene licenziato, se un dentista sbaglia a fare l’operazione viene licenziato, e se un giudice permette a un delinquente di uscire di prigione viene licenziato. In un paese normale, succede così, in Italia no”.

L'articolo Graziano Mesina libero, furia Salvini: “Un giudice che non fa il suo lavoro va licenziato” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT