Sarda News - Notizie in Sardegna


Viaggio nel dialetto cagliaritano con Agata Rosa Maxia

Agata Rosa Maxia, docente di lettere italiane e latine nei licei e dirigente scolastica, ha regalato a Cagliari “La Grammatica del dialetto cagliaritano”.

Lìngua Bia vuole far scoprire, a chiunque sia interessato, il cagliaritano, la variante poetica e alta del campidanese, capace di essere vivace, colloquiale ed aulico a seconda della necessità e del desiderio di chi lo parla.

Lìngua Bia propone, quindi, a tutti un corso di tre lezioni con Agata Rosa Maxia dal titolo “Lessico, fonetica e morfosintassi della parlata cagliaritana – viaggio insieme ad Agara Rosa Maxia”.

Maggiori informazioni possono essere richieste alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al cellulare 3294360961

L'articolo Viaggio nel dialetto cagliaritano con Agata Rosa Maxia proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT