Sarda News - Notizie in Sardegna


De Pascale nuovo presidente di Confindustria Sardegna

De Pascale nuovo presidente di Confindustria Sardegna
Eletto stamane a Oristano

Maurizio de Pascale è il nuovo presidente della Confindustria Sardegna. Lo ha eletto all’unanimità stamane a Oristano il consiglio di presidenza dell’associazione. Ingegnere, 65 anni, cagliaritano, sposato con due figli, de Pascale, guida una delle più importanti imprese di costruzioni della Sardegna, la “Ing. Raffaello Pellegrini srl”.

Presidente della Camera di Commercio di Cagliari, associato storico della Confindustria, de Pascale ha ricoperto negli ultimi anni la carica di presidente di Confindustria Sardegna Meridionale ed è stato presidente della Sezione Costruttori Edili della stessa associazione, presidente dell’Ance Sardegna e presidente dell’Ispredil, Istituto Promozionale per l’Edilizia, centro di ricerche che fa capo all’Ance nazionale che si occupa dell’innovazione e della ricerca del settore edile.

Maurizio De Pascale

Il neo presidente, che rimarrà in carica per il quadriennio 2019-2023, subentra ad Alberto Scanu che, concluso il suo mandato, non era più confermabile per statuto.

A Oristano l’impresa del presidente De Pascale sta eseguendo i lavori per la realizzazione del nuovo palazzetto dello sport di Sa Rodia.

Martedì, 11 giugno 2019

L'articolo De Pascale nuovo presidente di Confindustria Sardegna sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT