Sarda News - Notizie in Sardegna


Due defibrillatori ad Arborea, via al corso per utilizzarli

Due defibrillatori ad Arborea, via al corso per utilizzarli
Iniziativa dell’Amministrazione comunale

Foto di Manuela Pintus

Due defibrillatori saranno disponibili nel centro abitato di Arborea. Ieri uno ha già trovato casa in via Lazio, all’altezza della Caserma dei Carabinieri, nel muro di cinta dell’ex ospedale Avanzini.

I due strumenti salvavita sono stati acquistati dal Comune, che ora intende promuovere un corso per l’abilitazione all’uso da parte dei cittadini.

“Il corso si terrà in un’unica giornata”, spiega la sindaca Manuela Pintus, “con una lezione della durata di 8 ore e in data da stabilirsi con i partecipanti”.

Manuela Pintus

Chiunque fosse interessato può presentare domanda entro le 13 di martedì prossimo, 18 giugno, nell’ufficio protocollo del Comune di Arborea o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I moduli possono essere scaricati dalla pagina dedicata sul sito del Comune di Arborea.

Martedì, 11 giugno 2019

L'articolo Due defibrillatori ad Arborea, via al corso per utilizzarli sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT