Sarda News - Notizie in Sardegna


Incidente a Pirri, una Panda si ribalta: il conducente e le due figlie minorenni in ospedale

Incidente stradale questa mattina a Pirri.
Una Fiat Panda condotta da una trentacinquenne di Cagliari, proveniente da via del Canneto e diretta verso via Flavio Gioia, all’incrocio semaforico con la via Vesalio al momento regolato con luce gialla lampeggiante regolato inoltre dalla segnaletica verticale (stop), si è scontrata con una Renault Clio condotta da una sessantenne di Monserrato che, proveniente da via Vesalio, impegnava l’intersezione diretta verso la via Torricelli. A seguito dell’urto la Panda si ribaltava sul fianco destro proseguendo la sua corsa per alcuni metri. La conducente della panda e le due figlie minori venivano soccorso dal 118 e trasportate al PS dell’ospedale Brotzu con assegnato un codice giallo.
Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge e l’esatta ricostruzione della dinamica del sinistro.

L'articolo Incidente a Pirri, una Panda si ribalta: il conducente e le due figlie minorenni in ospedale proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT