Sarda News - Notizie in Sardegna


Pula premia i cittadini che riciclano la plastica: 250 euro al più bravo, ecco tutti i nomi

Sono stati premiati oggi, nell’Aula Consiliare del Comune di Pula, i cittadini vincitori della prima edizione del concorso “Il riciclo che vale” dedicato alla raccolta della plastica.

I premi suddivisi in 1°premio di Euro 250,00 (Antonio Vincis), 2°premio di Euro 200,00 (Giovanni Pala) 3° premio di Euro 100,00 (Ignazio Melis) e 18 di euro 50/cadauno, PULA

“Anche se il premio in denaro è sicuramente importante ciò che apprezziamo maggiormente è che i cittadini si siano posti a fianco dell’Amministrazione nella lotta alla plastica” afferma la Sindaca Carla Medau e prosegue “È un traguardo importante che ci eravamo preposti, l’avevamo promesso e continuiamo a lavorare in questa direzione attenti alla cura dell’ambiente che ci circonda”.

Il concorso “Il riciclo che vale” va avanti e considerato il successo raggiunto, verrà presto installata una nuova macchina che permetterà a sempre più persone di contribuire al riciclo virtuoso della plastica. Conclude la Medau: “E’ un traguardo a cui seguiranno nuove iniziative rivolte ad avere una Pula sempre più verde ed ecosostenibile”

L'articolo Pula premia i cittadini che riciclano la plastica: 250 euro al più bravo, ecco tutti i nomi proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT