Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, trovato un cadavere di un uomo alla stazione: dubbi sulla strana morte

Cagliari, trovato un cadavere di un uomo alla stazione: dubbi sulla strana morte. Saranno le indagini a stabilire causa del decesso dell’uomo trovato senza vita questo pomeriggio nella zona dei bagni della stazione ferroviaria a Cagliari: si tratta di una persona di mezza età, ancora non è chiaro se sia stato fulminato da un infarto o magari dagli effetti di qualche sostanza stupefacente.. Solo ipotesi per ora al vaglio degli inquirenti: la terribile scoperta è avvenuta nel tardo pomeriggio, sul posto è intervenuta la Polizia insieme ai medici del 118 che hanno potuto soltanto constatare il decesso.

 

L'articolo Cagliari, trovato un cadavere di un uomo alla stazione: dubbi sulla strana morte proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT