Sarda News - Notizie in Sardegna


Benvenuta estate in Sardegna, finalmente: settimana rovente con 32 gradi a Cagliari

Benvenuta estate in Sardegna, finalmente: settimana rovente con 32 gradi a Cagliari. Gli esperti di Meteo Sardegna fanno così il punto della situazione: “Condizioni meteo nettamente migliorate nel primo weekend di giugno, un miglioramento che come sappiamo è stato provocato da un robusto campo di Alta Pressione proveniente da ovest. Alta Pressione che in settimana è destinata a rafforzarsi, non solo, usufruirà del crescente apporto d’aria calda dal nord Africa e questo significa che dovremo prepararci ad affrontare la prima vera ondata di caldo dell’Estate 2019.

Ondata di caldo che entrerà nel vivo da metà settimana in poi, quando le temperature inizieranno a superare diffusamente 30°C raggiungendo picchi di 31-32°C. Venerdì, poi, venti meridionali roventi raggiungeranno la nostra Isola facendo aumentare ulteriormente le temperature lungo la fascia meridionale e orientale. Ci aspettiamo punte di 36-37°C, questo ciò che dicono ad oggi le proiezioni termiche ad alta risoluzione”. Aggiornamenti costanti su www.meteosardegna.it.

L'articolo Benvenuta estate in Sardegna, finalmente: settimana rovente con 32 gradi a Cagliari proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT