Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, la differenziata degli incivili: “Ecco le discariche che stanno deturpando la nostra città sempre più sporca”

Cagliari, la differenziata degli incivili: “Ecco le discariche che stanno deturpando la nostra città sempre più sporca”, la denuncia dei residenti di Is Mirrionis.  Ecco la testimonianza di Roberto Carta: “Queste sono foto che testimoniano la situazione di degrado che da settimane si registra in via Hermada, angolo via Is Maglias. Da quando la raccolta porta a porta è iniziata i soliti incivili, in barba alle regole, depositano i loro rifiuti dove prima erano posizionati i cassonetti per la raccolta indifferenziata. Il Comune fa finta di nulla e giorno dopo giorno la situazione peggiora, con evidenti disagi e rischi igienico sanitari. Un vostro lettore che differenzia regolarmente e paga la Tari”.

L'articolo Cagliari, la differenziata degli incivili: “Ecco le discariche che stanno deturpando la nostra città sempre più sporca” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT