Sarda News - Notizie in Sardegna


Tavolara, la bellissima Hermaea torna libera nel suo mare – VIDEO

Era stata recuperato da un pescatore lo scorso mese di febbraio, mentre si trovava in difficoltà nelle acque di Tavolara. Oggi Hermaea, splendido esemplare di tartaruga caretta caretta, è stata liberata dai volontari di Greenpeace, Area Marina protetta di Tavolara e CReS. “Durante la degenza in vasca ha espulso numerosi frammenti di plastica, probabilmente la causa del suo cattivo stato di salute” spiegano.

 

Oggi insieme a Greenpeace, Area Marina protetta di Tavolara e CReS abbiamo rilasciato Hermaea, la Caretta Caretta recuperata lo scorso febbraio in difficoltà nelle acque di Tavolara da un pescatore. Durante la degenza in vasca ha espulso numerosi frammenti di plastica, probabilmente la causa del suo cattivo stato di salute.Buon mare Hermaea!!!!❤

Posted by Info Point AMP Tavolara on Saturday, June 1, 2019

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT