Sarda News - Notizie in Sardegna


“Quartu, noi volontari della Misericordia e l’indifferenza per gli incivili che rubano i parcheggi alle ambulanze”

Buonasera, siamo dei volontari della Misericordia di Quartu Sant’Elena con sede in Via Sant’Antonio. Con enorme dispiacere ci vediamo costretti a pubblicare questa foto perché stanchi e stufi di dover combattere ogni giorno con qualche incivile che parcheggia la propria macchina nel parcheggio riservato alle ambulanze in servizio 118 e non solo! Dopo innumerevoli chiamate alla polizia locale e sollecitazioni al comune, siamo ancora in questa situazione, costretti a dovere lasciare il nostro mezzo di soccorso in mezzo alla strada intralciando il traffico, perché impossibilitati a parcheggiare nel posto a noi dedicato. Siamo arrabbiate e deluse dalle istituzioni che non solo non ci tutelano ma ci lasciano da soli a dover combattere con persone poco rispettose in momenti in cui per noi il tempo è tutto. Scusateci per questo sfogo ma non possiamo più continuare così. Forse rendendo questo problema pubblico nei social avremmo qualche attenzione dall’ amministrazione di Quartu Sant’Elena!

Carla e Arianna

L'articolo “Quartu, noi volontari della Misericordia e l’indifferenza per gli incivili che rubano i parcheggi alle ambulanze” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT