Sarda News - Notizie in Sardegna


Sergio Massidda, il giovane sardo campione del mondo juniores di pesi: così ha battuto persino i giapponesi

Sergio Massidda, il giovane sardo campione del mondo juniores di pesi: così ha battuto persino i giapponesi. Il giovane di Ghilarza, appena 17 anni, sbaraglia anche i fenomeni giapponesi e diventa campione del mondo nella pesistica 55 kg. Un grande successo anche per lo sport sardo. che può finalmente festeggiare dopo anni di grande lavoro, preparazione ed enormi sacrifici negli allenamenti. Il ragazzo sardo ha vinto la prova mondiale a Suva, alle Isole Fiji, con 5 prove ritenute valide su 6. Si tratta del primo successo di questo tipo nell’intera storia azzurra.

L'articolo Sergio Massidda, il giovane sardo campione del mondo juniores di pesi: così ha battuto persino i giapponesi proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT