Sarda News - Notizie in Sardegna


Marco Carta arrestato per furto aggravato a Milano, ha rubato magliette alla Rinascente

Marco Carta è ai domiciliari. Il cantante lanciato dal talent Amici è stato arrestato ieri sera insieme a una donna di 53 anni con l’accusa di furto aggravato. Sarebbe stato beccato in flagrante mentre usciva dalla Rinascente di piazza Duomo a Milano con sei magliette del valore complessivo di 1200 euro, a cui aveva tolto l’antitaccheggio ma non la placchetta flessibile che ha suonato all’uscita, facendo scattare l’intervento prima degli addetti alla sicurezza e poi degli agenti di polizia. Sarà processato oggi per direttissima.

 

Carta ha 34 anni. Orfano dei genitori, che ha perso quando non aveva ancora 11 anni, è stato cresciuto dalla nonna e dagli zii. Il successo è arrivato con la vittoria ad Amici, nel 2008. L’anno successivo il trionfo al Festival di Sanremo, poi una serie di riconoscimenti e la partecipazione all’Isola dei famosi, fino al palcoscenico di Tale e Quale Show che lo consacra anche presso il pubblico televisivo più adulto.

 

 

 

Dal nostro giornale partner Quotidiano.net

L'articolo Marco Carta arrestato per furto aggravato a Milano, ha rubato magliette alla Rinascente proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT