Sarda News - Notizie in Sardegna


Salto ostacoli: 210 binomi in gara a Loiri per il Trofeo dei Nuraghi

Apertura festosa e affollata nell’impianto di Loiri, in località Zappalli, per la manifestazione di equitazione organizzata dal Circolo Ippico Gli Olivastri in collaborazione con la Fise.

Venerdì sera sono stati 150 i binomi scesi in campo per il Progetto Sport dedicato ai livelli pony e junior/children, e valido per le qualificazioni alle semifinali e quindi passaggio obbligato per le finali della Fieracavalli di Verona.

Oggi e domenica (inizio alle ore 9) saranno invece 210 i binomi sardi in gara per il Concorso ippico nazionale di Tipo A1* con 14 mila euro di montepremi finanziati dall’Agris Sardegna, più i 3.100 euro messi a disposizione dal circolo organizzatore per il 4° Memorial dedicato al cavaliere Gianni Deiana. Numeri che dicono tutto sulla qualità dell’evento di salto ostacoli realizzato dal Circolo Ippico Gli Olivastri.

La manifestazione, denominata “Trofeo dei Nuraghi” è riservata ai cavalli di 4, 5, 6 e 7 anni e oltre nati e allevati in Sardegna.

Grande attesa per la gara clou di domenica: il Gran Premio Agris a due manches con ostacoli posti a 140cm, che metterà a dura prova i migliori cavalieri sardi.

Show director della manifestazione è Piera Monti, mentre il direttore di campo è Paola Zoccheddu e il segretario Gavino Uras.

L'articolo Salto ostacoli: 210 binomi in gara a Loiri per il Trofeo dei Nuraghi proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT