Sarda News - Notizie in Sardegna


Tragedia di Sarroch, la rabbia del sindaco: “Ennesima croce, da 6 mesi silenzio assordante sulla nuova strada”

Sangue e una giovane vita che si spezza sulla Sulcitana, in quella Ss 195 teatro, purtroppo, di tante tragedia. L’ultima avvenuta nello scontro frontale tra due auto, la vittima è Aly Nguette, senegalese di ventotto anni, a Cagliari da tanto tempo insieme ai suoi genitori. Il sindaco di Sarroch, Tore Mattana, è furioso: “Questa ennesima tragedia avvenuta vicino a Villa d’Orri è la dimostrazione, purtroppo, dell’enorme mole di traffico in una carreggiata che è ancora strettissima. Si continua a morire nel silenzio generale, stiamo attendendo da novembre una soluzione al problema legato alla nuova impresa, che deve subentrare a quella fallita, per completare i lavori della quattro corsie. Sino ad oggi”, afferma Mattana, “nessuna notizia in merito, questa è una situazione ai limiti dell’incredibile e dell’assurdo”.

E il primo cittadino di Sarroch, nel porgere “le più sentite condoglianze ai parenti del ragazzo morto”, guarda quasi con paura il calendario. Tra tre settimane inizia ufficialmente l’estate: “È il periodo dell’anno nel quale, da sempre, il traffico automobilistico sulla Sulcitana subisce un’impennata, questa è una zona molto frequentata da turisti. Ripeto, la situazione è assurda, la croce odierna è l’ennesima prova che non si può più attendere un solo giorno, i lavori devono partire immediatamente”.

L'articolo Tragedia di Sarroch, la rabbia del sindaco: “Ennesima croce, da 6 mesi silenzio assordante sulla nuova strada” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT