Sarda News - Notizie in Sardegna


Candidatura ai Nastri d’Argento per Benito Urgu, attore nel film di Zucca

Candidatura ai Nastri d’Argento per Benito Urgu, attore nel film di Paolo Zucca
L’importante riconoscimento condiviso con Stefano Fresi, altro attore de “L’uomo che comprò la luna”

La presentazione del film al Cinema Ariston di Oristano – Foto di Vanna Fenu

“L’uomo che comprò la Luna”, film del regista oristanese Paolo Zucca, protagonisti ai Nastri d’Argento. Sono due le candidature del premio cinematografico assegnato dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani (SNGCI): Miglior Attore di Commedia per Stefano Fresi e Miglior Attore non Protagonista per Benito Urgu.

I vincitori verranno annunciati durante la cerimonia di premiazione che avverrà sabato 29 giugno, al Teatro Antico di Taormina.

Ma è già una grande soddisfazione poter ricevere una candidatura a questa prestigiosa rassegna.

Il film, scritto in collaborazione con Geppy Cucciari e Barbara Alberti, è uscito in anteprima in Sardegna lo scorso 4 aprile, per poi sbarcare nel resto d’Italia il 2 maggio. Un grande successo della distribuzione indipendente, avendo guadagnato oltre 500.000 euro con 14 copie.

Il film, per chi se lo fosse perso, è ancora disponibile in diverse sale d’Italia, tra queste l’Ariston di Oristano e il Movies di Santa Giusta.

Venerdì, 31 maggio 2019

L'articolo Candidatura ai Nastri d’Argento per Benito Urgu, attore nel film di Zucca sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT