Sarda News - Notizie in Sardegna


Continuità territoriale aerea in Sardegna, focus con esperti alla MEM di Cagliari

Venerdì 31 maggio alle ore 17:00 presso lo Spazio eventi al primo piano della Mem Mediateca del Mediterraneo, si terrà il 2° Incontro del Cagliari Mobility Lab 2019 Parleremo di continuità territoriale in Sardegna e di infrastrutture aeroportuali e turismo. Programma – Introduzione ed inquadramento sul problema della continuità territoriale: Francesco Sechi – Proto Tilocca – Commissione Trasporti dell’Ordine degli Ingegneri di Cagliari; – I Trasporti aerei e la continuità territoriale aerea: Roberto Devoto (Docente Università di Cagliari) – Lo sviluppo della continuità territoriale aerea ed il sistema aeroportuale isolano: Alessio Grazietti (Direttore Generale Sogaer) – Analisi e confronto fra i dati aeroportuali e gli arrivi turistici nei territori: Martino Di Martino (Direttore Sintur) – Il manifesto della Mobilità e la continuità territoriale: Gruppo di Lavoro del Cagliari Mobility Lab.

Seguirà il dibattito, aperto a tutti i partecipanti, con le proposte di nuovi argomenti per i prossimi incontri.

L'articolo Continuità territoriale aerea in Sardegna, focus con esperti alla MEM di Cagliari proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT