Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, blitz anti militarista al molo Ichnusa: “A foras sa Nato de Sa Sardigna”

In tarda mattinata uno spaurito gruppetto di antimilitaristi si è insediato al molo Ichnusa di Cagliari, dove sono ormeggiate alcune Unità militari battenti bandiera tedesca in sosta nel porto del capoluogo. La manifestazione improvvisata si è limitata a uno sventolio di bandiere e l’esibizione di uno striscione “contro l’occupazione militare della Sardegna”. Sono stati intonati i soliti slogan “foras sa nato de sa sardigna”, dopo pochi minuti il gruppetto si è velocemente allontanato dal molo, visto l’arrivo immediato di alcune auto dei carabinieri. A quanto pare un preludio della manifestazione di A Foras, prevista per il 2 Giugno alle ore 10 in piazza dei centomila.

Gigi Garau

L'articolo Cagliari, blitz anti militarista al molo Ichnusa: “A foras sa Nato de Sa Sardigna” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT