Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, guasto improvviso alla condotta di viale Merello: operai al lavoro

Dopo il guasto improvviso alla condotta di viale Merello,  che alimenta le vie Pastrengo, Goito, Montixeddu e Punici, Abbanoa fa sapere con una nota che le squadre sono a lavoro in viale per riparare il guasto. “Ieri sera – spiegano – sono state riscontrate delle anomalie nell’erogazione: immediatamente sono scattati gli accertamenti per individuare le cause del fuori servizio e avviare i lavori di riparazione.L’intervento sarà concluso quanto prima: nel frattempo Abbanoa ha attivato un servizio sostitutivo di autobotte.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.”

L'articolo Cagliari, guasto improvviso alla condotta di viale Merello: operai al lavoro proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT