Sarda News - Notizie in Sardegna


Giardini trasformati in immondezzai a Quartu: “In via Bonn i bambini giocano tra cartacce e mosche”

Cartacce, bibite, bottiglie, ma anche pantofole e pezzi di plastica. L’area verde di via Bonn a Quartu, da giorni, somiglia ad una discarica. La denuncia arriva dai genitori dei bambini che frequentano la scuola materna che si trova proprio davanti al parco: “È una situazione indecente, i nostri figli sono costretti a giocare tra la spazzatura. Tutti i cestini del parco sono ormai strapieni, l’erba quasi non si vede più”. Federica Farci, 36 anni, ha due figli che frequentano l’istituto: “I miei tesori non possono più buttarsi per terra quando vogliono giocare un pochino, la situazione è così da oltre una settimana. Il Comune non può mandare qualche spazzino? Questo spazio verde è sempre stato un gioiello, e rappresenta l’unico modo per i miei figli e per i loro compagnetti e compagnette di potersi svagare un pochino dopo l’asilo”.

L'articolo Giardini trasformati in immondezzai a Quartu: “In via Bonn i bambini giocano tra cartacce e mosche” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT