Sarda News - Notizie in Sardegna


No a Monumenti Aperti a Monserrato, Locci: “Se vinco farò un’edizione eccezionale”

È polemica sull’annullamento di Monumenti Aperti a Monserrato. A nome dell’intera coalizione che mi sostiene, esprimo profondo rammarico e dispiacere di fronte alla disposizione presa dal commissario straordinario del Partito Democratico, relativa all’ annullamento della manifestazione “Monumenti Aperti 2019″”, attacca l’ex sindaco e candidato alla guida di un grippo di liste civiche Tomaso Locci, “manifestazione riportata a Monserrato nel 2018, dopo anni di assenza, proprio dalla mia Giunta e che ha coinvolto positivamente gli alunni, le associazioni e tutti i cittadini di Monserrato e non solo. Sarebbe bastato un occhio più attento alla normativa che disciplina il periodo elettorale e in generale un maggiore interesse per le vicende della nostra città, per poter evitare questo dietrofront a tre giorni dalla manifestazione. Questa purtroppo è l’ennesima dimostrazione delle nefaste conseguenze che il commissariamento ha generato alla nostra comunità: sappiamo bene chi ringraziare, andandone loro addirittura orgogliosi di aver consegnato la nostra città a un commissario. Ai bambini e ragazzi delle nostre scuole, principali vittime di questa scellerata gestione,  mi sento di fare una promessa: non perdete l’entusiasmo, la voglia di crescere culturalmente, imparare ed insegnare il vostro sapere, di fronte alla mala gestione degli adulti; mantenete vivo il vostro impegno durante il periodo estivo, perché se i grandi mi rivorranno sindaco, Monumenti Aperti 2019 a Monserrato sarà un edizione veramente eccezionale”.

L'articolo No a Monumenti Aperti a Monserrato, Locci: “Se vinco farò un’edizione eccezionale” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT