Sarda News - Notizie in Sardegna


La Sardegna senza parlamentari europei. Bartolo sceglie il collegio delle isole

La Sardegna senza parlamentari europei. Bartolo sceglie il collegio delle isole
L’esponente del Pd non ha optato per l’elezione nell’Italia centrale

“Scelgo il collegio delle Isole perché sono le più disagiate e abbandonate e hanno maggiore bisogno. Sono convinto che le persone che mi hanno votato nel centro Italia capiranno”.

Lo ha detto Pietro Bartolo, il medico di Lampedusa eletto al Parlamento di Bruxelles nelle liste del Partito Democratico. La decisione di Bartolo lascia la Sardegna senza rappresentanti nel parlamento europeo.

L’unico che poteva aspirare a un seggio era il sindaco di Nuoro Andrea Soddu, risultato terzo nel collegio Isole nelle lista deo Pd, ma la sua elezione era legata alla possibile opzione di Bartolo per l’altro collegio dove l’esponente siciliano era risultato eletto, quello dell’Italia centrale. (Agi)

Giovedì, 30 maggio 2019

L'articolo La Sardegna senza parlamentari europei. Bartolo sceglie il collegio delle isole sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT