Sarda News - Notizie in Sardegna


Arriva il bonus idrico per gli utenti di 23 comuni della provincia di Oristano

Arriva il bonus idrico di Egas per gli utenti di 23 comuni della provincia di Oristano
Nuovo provvedimento di Egas. L’elenco completo dei comuni interessati

L’Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna ha approvato altri 104 elenchi contenenti le richieste per il bonus idrico integrativo 2017, trasmessi dalle amministrazioni comunali.

Gli elenchi, che si aggiungono ai 70 approvati a fine aprile, saranno immediatamente trasmessi ad Abbanoa che provvederà all’erogazione dell’agevolazione: una riduzione degli importi delle bollette dell’acqua per i nuclei familiari con reddito ISEE fino a 20 mila euro.

Contestualmente gli uffici dell’EGAS procedono con le istruttorie sulle altre richieste trasmesse dai Comuni sardi con l’obiettivo di assegnare il bonus agli aventi diritto in tempi rapidi.

In provincia di Oristano saranno interessati alle nuove erogazioni del bonus idrico i comuni di Asuni, Baratili San Pietro, Baressa, Boroneddu, Bosa, Flussio, Ghilarza, Gonnoscodina, Laconi, Masullas, Milis, Mogorella, Mogoro, Montresta, Morgongiori, Oristano, Palmas Arborea, Ruinas, Siamanna, Solarussa, Uras, Usellus e Villa Sant’Antonio.

Giovedì, 30 maggio 2019

L'articolo Arriva il bonus idrico per gli utenti di 23 comuni della provincia di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT