Sarda News - Notizie in Sardegna


CAGLIARI, Trovato in possesso di cocaina in un bar vicino alla Stazione: arrestato 19enne algerino

Ieri sera, a Cagliari, in piazza Matteotti, gli agenti della Polizia ferroviaria hanno fatto irruzione in un bar, posizionato di fronte agli ingressi della Stazione, dove era stata notata la costante presenza di pregiudicati.

Mentre le volanti provvedevano a mettere in sicurezza la zona, i poliziotti del gruppo Falchi della Squadra mobile, coadiuvati dai cinofili coi cani antidroga, hanno ispezionato i locali del bar, dove è stato individuato e fermato uno spacciatore algerino di 19 anni, già noto per alcune rapine, trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, già confezionata in dosi pronte per la vendita, e di 620 euro.

Contemporaneamente, la Polizia amministrativa ha eseguito controlli, con l’ausilio di ispettori della Asl, per verificare la regolarità delle licenze del bar e la liceità delle attività di giochi e scommesse, in collaborazione con personale dei Monopoli di Stato.

Al termine, sette apparecchi elettronici irregolari sono stati sequestrati, mentre gli ispettori della Asl ne hanno elevato una sanzione di 1.000 euro per le scarse condizioni igienico-sanitarie, oltre che strutturali. È in corso la valutazione, da parte del Questore, la possibile chiusura del locale. (red)

(sardegna.admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT