Sarda News - Notizie in Sardegna


Spaccata al Banco di Sardegna di Elmas

 © ANSA

Spaccata durante la notte a Elmas. Nel mirino dei malviventi è finita la filiale del Banco di Sardegna al numero 162 di via Sulcitana. I malviventi, almeno quattro persone, hanno utilizzato una mazza per mandare in frantumi la vetrata degli uffici. Una volta dentro sono andati a colpo sicuro e hanno rubato una macchinetta "Cash-In /Cash-Out".

Una apparecchiatura meccanica che permette il conteggio dei soldi. Hanno prelevato l'apparecchiatura e si sono allontanati a bordo di una Golf poi ritrovata bruciata in un cantiere. L'azione del commando non è passata inosservata. I residenti della zona, sentendo il rumore della vetrata che andava in frantumi, hanno dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Cagliari, ma i ladri erano già lontani. Il bottino non è ancora stato quantificato.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT