Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, giovane tenta di lanciarsi dal bastione: salvata dai carabinieri

Momenti di paura questa notte a Cagliari per il tentativo estremo di una giovane di togliersi la vita.

I carabinieri sono accorsi a tutta velocità, intorno alle 23:30, presso il bastione di Saint Remy dove una giovane ragazza, in un profondo stato di agitazione, minacciava il suicidio. Fondamentale la presenza di una conoscente che ha contattato il 112 instaurando immediatamente un dialogo con l’operatore della centrale operativa. Il militare è riuscito a parlare al telefono con la donna, che intanto in piedi sul cornicione si mostrava in evidente e crescente stato confusionale.

Il carabiniere in servizio presso la centrale operativa del comando provinciale ha iniziato a dialogare con la ragazza che, dopo qualche minuto, raggiunta dai militari, è stata afferrata alle spalle e riportata in posizione di sicurezza.

L'articolo Cagliari, giovane tenta di lanciarsi dal bastione: salvata dai carabinieri proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT