Sarda News - Notizie in Sardegna


Volotea apre la base all’aeroporto di Elmas: “Cinque nuove destinazioni low cost e giro d’affari milionario”

Palermo, Pescara, Marsiglia, Strasburgo e Praga: le ultime due città sono la grande novità di Volotea, la compagnia aerea low cost che ha deciso di aprire una base all’aeroporto di Elmas. Poi, altre undici destinazioni: ci sono Nantes, Bordeaux, Tolosa, Lione, Torino, Genova, Verona, Venezia, Ancona e Napoli. Quindici, in totale, sparse tra l’Italia e l’Europa. Il presidente Carlos Muñoz spiega che “raggiungiamo tante destinazioni e abbiamo deciso, con piacere, di scommettere su Cagliari. Portiamo due aerei nuovi, si tratta di due Airbus A319, e con noi lavoreranno un centinaio di persone in totale. L’investimento è importante, si tratta di trenta milioni di euro”, così Muñoz. Sono cinque le nuove rotte di Volotea messe a regime a Cagliari. 

L'articolo Volotea apre la base all’aeroporto di Elmas: “Cinque nuove destinazioni low cost e giro d’affari milionario” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT