Sarda News - Notizie in Sardegna


Basket: play off, Sassari vince a Milano

 © ANSA

(ANSA) - ASSAGO (MILANO), 29 MAG - La partita della vita di Stefano Gentile (26 punti in 24', massimo in carriera) è la chiave del successo della Dinamo Sassari sull'AX Milano. Gara-1 di semifinale (79-86) la spareggia il fratello maggiore di Alessandro, ex capitano proprio dell'Olimpia, e Sassari arriva così a 20 risultati utili consecutivi: un filotto incredibile, che la squadra di Pozzecco (scatenato a suo modo in panchina) confeziona cavalcando il quintetto piccolo e italiano (con Cooley in panchina e Polonara da 5) ma avendo la meglio a rimbalzo (37-32) e nel pitturato (50 punti contro 32), con alte percentuali da 2 (64%).
    A Milano non basta il recupero di James (12 ma -20 di plus/minus) e la doppia doppia di Tarczewski (10 e 13 rimbalzi): la squadra di Pianigiani, come nei quarti contro Avellino, perde subito il fattore campo e ora non può più sbagliare venerdì sera.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT