Sarda News - Notizie in Sardegna


Terrore a Cagliari, auto pirata provoca tre incidenti: gravi due pedoni travolti

Incidente stradale questa sera nel quartiere San Michele. Una bmw guidata da un 47enne di Portoscuso, proveniente da viale Elmas, mentre effettuava la curva per andare in viale Monastir è salito sul cordolo entrando contromano in via San Michele. Nello stesso istante urta un furgone che transitava regolarmente, e si è dato poi alla fuga in contromano verso piazza San Michele, investendo due pedoni, lasciandoli a terra senza soccorrerli.

Sempre in fuga è salito con l’auto sul marciapiede per poi dirigersi verso via Bosco Cappuccio. Arrivato in viale Monastir ha causato un altro incidente, anche qui si è dato alla fuga e per terminare la corsa in via del Fangario, dove è stato fermato da una pattuglia della Polizia. I pedoni, madre e figlio cagliaritani, rispettivamente di 78 e 48 anni sono stati soccorsi dal 118 e trasportati con assegnato codice rosso agli ospedali Marino e Brotzu. Il veicolo è stato sequestrato, sul suo conducente sono in corso accertamenti per la verifica di abuso di alcol e/o droghe. I rilievi di legge sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale .

en.ne.

L'articolo Terrore a Cagliari, auto pirata provoca tre incidenti: gravi due pedoni travolti proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT