Sarda News - Notizie in Sardegna


Monserrato, si infiamma la campagna elettorale: scintille tra Argiolas e Locci

Prima uscita ufficiale per Caterina Argiolas , candidata sindaca del centrodestra alle amministrative di Monserrato. Nella piazza di via Caracalla ha parlato senza mezzi termini di “unione”, condivisione e concertazione.

Parole d’ordine del programma della candidata sindaca. Ad iniziare dai piani di zona e dal passaggio dal diritto di superficie a quello di proprietà, le cui soluzioni, ha detto, “saranno per i cittadini e non contro i cittadini”.

“Il mio obiettivo è quello di coinvolgere la cittadinanza come parte attiva del processo politico, facendolo sentire importanti e concertando le scelte che li riguardano”.

“Si fa cassa – ha aggiunto Argiolas – con le risorse che arrivano dall’Unione Europea, non alle spalle dei cittadini”.

Viabilità, giovani, lavoro, sociale, famiglia e qualche risposta indirizzata in particolare al candidato Tomaso Locci, che nei giorni scorsi aveva attaccato la coalizione che sostiene Caterina Argiolas di “essere formata da vecchi”.

“Ben vengano – ha aggiunto la candidata sindaca – i candidati non più giovanissimi a completamento di un gruppo formato da giovani, donne e meno giovani. Questi ultimi sono un valore aggiunto in termini di esperienza e capacità.

Prossima uscita pubblica di Caterina Argiolas, sabato primo giugno nella sala la parrocchia del Redentore, insieme agli altri tre candidati sindaci.

L'articolo Monserrato, si infiamma la campagna elettorale: scintille tra Argiolas e Locci proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT