Sarda News - Notizie in Sardegna


Solinas: “Trovato l’accordo con Alitalia, Air Italy resta a Olbia”

“Possiamo dare con soddisfazione la notizia che Air Italy e Alitalia hanno aderito alla proposta di mediazione formulata dalla Regione per garantire a Olbia e a tutto il territorio gallurese la presenza di Air Italy, con la salvaguardia del diritto al lavoro di oltre 500 persone, e finalmente anche il diritto a programmare una stagione turistica degna di questo nome”.

Così il presidente della Regione, Christian Solinas, stamattina a Villa Devoto, a margine della presentazione di Connect, il forum del trasporto aereo in programma a Cagliari dal 5 al 7 giugno 2019, ha commentato l’accordo raggiunto dalle due compagnie sui voli da Olbia in continuità territoriale per Roma Fiumicino e Milano Linate. “Avremo voli e frequenze che verranno condivisi da Air Italy e Alitalia”, ha sottolineato Solinas. “Risolviamo così uno dei principali nodi legati ai trasporti, e anche sociali, che si erano proposti in questi mesi”.

L'articolo Solinas: “Trovato l’accordo con Alitalia, Air Italy resta a Olbia” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT