Sarda News - Notizie in Sardegna


Niente sole e niente mare: nel fine settimana torna la pioggia

Niente sole e niente mare: nel fine settimana torna la pioggia
Le previsioni meteo dell’Arpa Sardegna

Pioggia

Dovranno essere lasciati ancora negli armadi costumi da bagno e indumenti estivi e per la prima tintarella al mare si dovrà attendere ancora. Nel fine settimana in provincia di Oristano e in Sardegna il cielo sereno e le piacevoli temperature primaverili degli ultimi giorni lasceranno spazio al maltempo.

Le previsioni dell’ArpaSardegna, il settore meteo del Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile Regionale, annunciano cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale isolato per le giornate di sabato e domenica.

Le temperature minime saranno stazionarie nella giornata di sabato e in calo in quella di domenica, mentre le massime tenderanno ad una progressiva e moderata diminuzione.

I venti soffieranno deboli prevalentemente dai quadranti orientali tendenti a disporsi da quelli settentrionali nel corso di domenica.

I mari saranno poco mossi o mossi con moto ondoso in aumento dalla serata di sabato.

Giovedì, 23 maggio 2019

L'articolo Niente sole e niente mare: nel fine settimana torna la pioggia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT