Sarda News - Notizie in Sardegna


Sestu, fenicottero ferito a un’ala salvato da una runner: “Abbiamo deciso di chiamarlo Fortunato”

Stava correndo su uno dei lati di Corso Italia a Sestu quando, all’improvviso, ha notato un fenicottero per terra. Si è subito avvicinata e ha notato che il volatile non stava bene, così ha deciso di chiamare i soccorsi. Sul posto, dopo pochi minuti, è arrivato il comandante della compagnia dei barracelli di Sestu, Antonio Fadda: “Il povero fenicottero era ferito ad un’ala e stava perdendo sangue. È quasi certo che abbia sbattuto contro dei cavi elettrici. Adesso si trova al Centro della fauna selvatica a Monastir e sta bene”. 

“Fortunatamente si salverà, è un esemplare molto giovane”. Una storia a lieto fine, quindi, quella che ha visto protagonista il fenicottero: “Lo monitoreremo sino a quando non sarà completamente guarito”, spiega Fadda, “Abbiamo deciso di chiamarlo Fortunato”. E mai nome, viso il caso, poteva essere più azzeccato. 

L'articolo Sestu, fenicottero ferito a un’ala salvato da una runner: “Abbiamo deciso di chiamarlo Fortunato” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT