Sarda News - Notizie in Sardegna


Possibili cali di pressione dell’acqua a Siamaggiore

Possibili cali di pressione dell’acqua a Siamaggiore
Domani gli operai al lavoro nel serbatoio pensile sulla Strada provinciale 12

Immagine d’archivio

Domani, giovedì 23 maggio, i tecnici di Abbanoa effettueranno l’installazione di nuove apparecchiature nella camera di manovra del serbatoio pensile nei pressi della strada provinciale 12 dal quale dipende l’approvvigionamento idrico di tutto il centro abitato di Siamaggiore.

A beneficiarne sarà l’intero sistema idrico al servizio delle utenze.

I lavori saranno eseguiti dalle 8.30 alle 17.30: durante questa fascia oraria l’erogazione all’utenza sarà garantita tramite un collegamento “by-pass” che consente di evitare una chiusura del servizio. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi al massimo nei momenti di maggiore consumo.

Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per evitare disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Mecoledì, 22 maggio 2019

L'articolo Possibili cali di pressione dell’acqua a Siamaggiore sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT