Sarda News - Notizie in Sardegna


Marco Carta, matrimonio all’orizzonte con il fidanzato: “Vorrei anche un figlio”

Marco Carta, matrimonio all’orizzonte con il fidanzato: “Vorrei anche un figlio”. Le dichiarazioni del cantante cagliaritano a “Vieni da me”, la trasmissione di Caterina Balivo. Parole chiare, quelle di Marco Carta sempre più innamorato: “E’ un passo che voglio fare, non mi dispiacerebbe neanche avere un figlio e in ogni forma, per dare a un figlio quella che a me è mancato. Mi vedo a darmi al 100 per cento a un figlio o a una figlia. Ma è un discorso gigantesco. Qualche tempo fa circolava sul web la voce che mi fossi sposato segretamente ma non è vero. Sicuramente sì, voglio sposarmi. Ma non adesso, perché io non ho 34 anni“, così si è espresso Marco Carta.

 

L'articolo Marco Carta, matrimonio all’orizzonte con il fidanzato: “Vorrei anche un figlio” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT